Chi siamo

Roberta Del Degan ha conseguito il diploma di ragioneria nell'anno 1992, nello stesso anno e per i successivi 11 anni ha lavorato presso lo studio del rag. Leone Mario Giudici di Carugate (MI).

Grazie a questa esperienza ha acquisito tutte le più importanti capacità di gestione del rapporto con la clientela, ha inoltre approfondito, in qualità di responsabile, tutta la conoscenza societaria amministrativa.

Ha inoltre sviluppato la capacità di disbrigo di pratiche di ogni tipo nel settore societario e individuale presso tutti gli enti.te individuali, artigiani, commercianti e terziario, società di persone, professionisti, società di capitale.
disbrigo pratiche, commercialisti, ragionieri

Esperienze

Per scelta personale ha lasciato lo studio Giudici ed ha collaborato in qualità di responsabile amministrativo per oltre 3 anni presso lo studio Catania - Pirovano - Bianchi di Monza dove, oltre ad aver applicato le proprie conoscenze societarie, insegnate e trasferite a 3 apprendiste, ha fatto da tramite tra il rapporto con il cliente ed i 3 titolari, seguendo in particolar modo le presentazioni dei bilanci.

In questi tre anni, grazie alla preziosa collaborazione con la rag. Bianchi Stefania, ha appreso tutte le più importanti conoscenze della parte contabile semplificata ed analitica del settore.
ambito contabile, ambito fiscale, fiscalisti

Ad oggi

Nei successivi 3 anni, dal 2004 al 2006, ha affiancato un terzo studio di Cassina de Pecchi, Deponti - Postiglione aiutando in qualità di responsabile amministrativa la buona riuscita dell'intera organizzazione ed impostazione del lavoro e del personale.

In quel periodo ha istruito 7 addetti al lavoro tra praticanti dottori commercialisti ed apprendisti, insegnando loro tutto lo svolgimento lavorativo dell'ambito contabile e fiscale durante un esercizio, seguendo nello stesso tempo scadenze e rapporti con la clientela.

Tutte queste esperienze l'hanno portata, nel 2007, a decidere di affrontare singolarmente ed in proprio la propria posizione lavorativa, che dura da allora con soddisfazione e appagamento da clientela che le è ancora affezionata e che la accompagna nella crescita.
Share by: